Numeri di telefono per l’assistenza ai servizi

L’attività di supporto ed assistenza ai servizi erogati dalla Società, tramite il Customer Service Desk (CSD), è garantita con riferimento ai seguenti orari:

  • dalle ore 8.00 alle ore 17.00 di ogni giorno lavorativo, dal lunedì al venerdì
    è attivo il servizio di ricezione e presa in carico delle richieste a cura delle strutture tecniche competenti;
  • al di fuori di questa fascia oraria e nei giorni festivi
    è attivo un servizio di ricezione/raccolta delle richieste e, in caso di urgenza/criticità, vengono attivati i servizi di reperibilità del personale delle strutture tecniche competenti.

I numeri telefonici di riferimento, per le principali tipologie di Ente, sono i seguenti:

Provincia autonoma di Trento, comprese scuole e biblioteche 0461 - 800200
Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari 0461 - 800150
Enti Locali 0461 - 800260
Università di Trento 0461 - 800600
Utenti Mandato Informatico 0461 - 800700
Altri Enti 0461 - 800155