Gare e Bandi

I bandi gara di Informatica Trentina sono demandati all'Agenzia Provinciale per gli Appalti e i Contratti (APAC). 

 

Il documento "Condizioni di acquisto di Informatica Trentina":

 __________

INFORMATICA TRENTINA S.P.A., società soggetta a direzione e coordinamento della Provincia Autonoma di Trento, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, intende individuare eventuali operatori economici interessati a presentare offerta per:

INCARICO DI ANALISTA/FACILITATORE ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE COLLABORATIVA URBANA
(Progetto URBAN INNO CE677 – INTERREG CENTRAL EUROPE 2014-2020)

In conformità a quanto previsto dall’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, l'indagine di mercato è preordinata a selezionare dei professionisti disponibili, per dare seguito successivamente a una procedura negoziata o confronto concorrenziale ai sensi dell’art. 21 L.P. 23/1990 e, per quanto applicabile, del D.Lgs. n. 50/2016.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: 06 GIUGNO 2017, ore 12.00

__________

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INCARICO DI CONSULENTE DEL LAVORO:

__________

INFORMATICA TRENTINA S.P.A., società soggetta a direzione e coordinamento della Provincia Autonoma di Trento, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, intende individuare eventuali operatori economici interessati a presentare offerta per la:
FORNITURA E MANUTENZIONE DI UN APPLICATIVO SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE CONCESSIONI STRADALI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO.
In conformità a quanto previsto dall’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, l'indagine di mercato è preordinata ad acquisire un quadro dei prodotti disponibili sul mercato di riferimento, per dare seguito successivamente a una procedura negoziata o confronto concorrenziale ai sensi dell’art. 21 L.P. 23/1990 e, per quanto applicabile, del D.Lgs. n. 50/2016.
TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
24 marzo 2017, ore 12.00.