Gare e Bandi

I bandi gara di Informatica Trentina sono demandati all'Agenzia Provinciale per gli Appalti e i Contratti (APAC)

Il documento "Condizioni di acquisto di Informatica Trentina":

      

 ___________

        

AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Premessa
Il presente avviso è preordinato ad acquisire eventuali manifestazioni di interesse a partecipare ad una successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 21 L.P. 23/1990, delle linee guida ANAC e, per quanto applicabile, del D.Lgs. n. 50/2016.
Informatica Trentina, in conformità a quanto previsto dall’art. 36 c. 2 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016, in combinato disposto con l’art. 216, c.9 del medesimo decreto, nonché dalle linee guida n. 4 recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”, approvate da ultimo con Delibera n. 206 del 1 marzo 2018 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso intende avviare una procedura negoziata per l’acquisizione in un unico Lotto dei “Servizi di consulenza professionale in materia di diritto del lavoro”, in attuazione alla delibera n. 13 di data 20 settembre 2018 approvata dal Presidente di Informatica Trentina S.p.a..

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, come previsto dal presente avviso: 16 ottobre 2018, ore 12:00

   

Risposte a richieste di chiarimenti:

 

         
___________

   

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse

Con riferimento alla determinazione nr. 118 di data 30 agosto 2018, approvata dal Responsabile della Direzione Acquisti, Informatica Trentina S.P.A., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso intende avviare una procedura negoziata per l’acquisizione in un unico Lotto del “Servizio di manutenzione software del sistema informativo per l’autorizzazione e l’accreditamento socio-assistenziale, socio-sanitario e sanitario (SSA)”.

   

   _________

   

Indagine di mercato per la ricezione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di gestione degli ordinativi informatici tramite soluzione software Siope+

Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del giorno 5 settembre 2018

Informatica Trentina S.p.a., società soggetta a direzione e coordinamento della Provincia Autonoma di Trento, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, intende individuare eventuali operatori economici , in possesso dei requisiti necessari, potenzialmente interessati a partecipare a procedure negoziate ai sensi dell’art. 36 c. 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, dell’art. 8 della legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2 e della Linea guida n. 4 dell’ANAC, finalizzate all'affidamento del “SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI ORDINATIVI INFORMATICI, TRAMITE SOLUZIONE SOFTWARE SIOPE+”

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: 5 SETTEMBRE 2018 ore 12:00

   

Risposte a richieste di chiarimenti: