ICT Speed Business Meeting

23/11/2016

La terza edizione si svolgerà mercoledì 23 novembre a partire dalle 11.30 presso il Centro Congressi "Torino Incontra" a Torino.

Vi informiamo che mercoledì 23 novembre prenderà il via la 3° edizione dell’ICT Speed Business Meeting, che si svolgerà a partire dalle 11.30 presso il Centro Congressi "Torino Incontra" a Torino.

Con 53 organizzazioni partecipanti e 151 incontri B2B già fissati, l’iniziativa intende stimolare e promuovere il confronto tra spin off/start up ed aziende ICT dei due ecosistemi, trentino e piemontese, nell’ottica di avvio di possibili collaborazioni nel campo dell’innovazione e del digitale.

La giornata sarà aperta da un momento di approfondimento dedicato alle prospettive tecnologiche per le Smart Communities. Si entrerà poi nel vivo degli incontri B2B della durata di 20 minuti ciascuno. Protagoniste saranno le start-up trentine e piemontesi che incontreranno rispettivamente le imprese ICT consolidate degli ecosistemi piemontese e trentino. Seguirà un momento di networking in cui le organizzazioni partecipanti potranno avviare ulteriori contatti e/o scambi informativi.

L'iniziativa è promossa, lato "ecosistema trentino", da Informatica Trentina, Trentino Sviluppo e Hub Innovazione Trentino, con il Comitato per lo sviluppo dell’ecosistema ICT trentino, lato "ecosistema piemontese" da Torino Wireless, SmartCommunitiesTech, PoloICT, Camera di Commercio di Torino ed Enterprise Europe Network.